Chi siamo

Mi chiamo Annalisa Catini, lavoro nel settore immobiliare dal 2005, anno in cui è iniziata la collaborazione con la “Planim” di Carlo Cascino, agenzia storica presente in Prati dal 1970.

 

Ho fondato la Catini Immobiliare per portare avanti la politica dell’agenzia da cui “nasco”. Il nostro impegno sarà infatti volto alla conquista della fiducia dei clienti lavorando in maniera seria, professionale ed onesta. Vado orgogliosa degli ottimi rapporti di stima ed amicizia instaurati con i numerosi clienti conosciuti in questi anni.

 

Vi accompagneremo in tutte le fasi della vendita e dell’affitto, dalla proposta al compromesso e rogito, dalla stipula del contratto di locazione alla relativa registrazione.

 

 

Le normative sulla casa approvate negli ultimi anni hanno profondamente mutato le compravendite e le locazioni. Grazie all’aiuto di validi professionisti con i quali collaboro da tempo vi forniremo una consulenza completa: immobiliare, notarile, legale, fiscale e condominiale.

 

La nostra attività professionale viene svolta mediante il conferimento di mandato in esclusiva,  fondamentale per poter garantire ai nostri clienti qualità e professionalità.

 

Grazie ad Internet oggi è possibile pubblicizzare un immobile in maniera immediata ed esauriente promuovendolo sul mercato locale, nazionale ed estero. Oltre alla pubblicità sui più noti portali immobiliari ci avvaliamo del nostro sito aziendale, sul quale i vostri immobili saranno inseriti con un ampio e curato servizio fotografico, relativa scheda tecnica e planimetria.

 

Affidatevi a noi…vi portiamo a casa!

© 2020 by Catini Immobiliare Tutti i diritti riservati